Le bugiarde

Le bugiarde - Rebecca Reid | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rebecca Reid
DIMENSIONE
11,66 MB
NOME DEL FILE
Le bugiarde.pdf
ISBN
3725648631340

DESCRIZIONE

Peonie fuori stagione, difficilissime da trovare. Una chiesa di Londra gremita di gente elegante. La musica comincia e le porte si aprono. Ma a entrare non è una sposa: è una bara. Dentro c'è una di loro. Una delle tre amiche: Lila, Nancy, Georgia. Amiche da sempre, dai tempi del liceo. Un'amicizia strana: fatta di dispetti più che di affetto, di piccoli tradimenti più che di lealtà, di tante bugie e pochissima verità. Eppure le tre donne sono complici, da sempre: nel proteggere qualcosa che solo loro sanno, e che non deve venire allo scoperto. Qualcosa che è accaduto molto tempo fa, e che ancora le terrorizza. Ma quella complicità è anche la loro condanna, il legame che non possono spezzare. E quando una di loro minaccerà di farlo, di rendersi finalmente libera, per lei non ci sarà scampo. Perché, come si suol dire, certe amicizie durano fino alla morte, e certi segreti si portano nella tomba. Un thriller su quel grande mistero che è l'amicizia femminile, spesso più simile a un campo di battaglia in cui ogni arma è permessa: tra invidie, rancori, piccole grandi bugie, una storia spaventosamente vicina alla realtà.

Anche se il segreto da mantenere è piuttosto evidente mi sono divertita a cercare di carpire tutti i retroscena, come in una sorta di cena con l'assassino. Giocare sul versante psicologico fornisce una marcia in più ad un ritmo inizialmente lento, e la storia risulta abbastanza avvincente. Purtroppo nella vita capita di incontrare persone che fingono di essere quello che non sono per trarne qualche vantaggio..

Rebecca è regolarmente collaboratrice di Sky News e ITV di This Morning , oltre ad apparire su Woman's Hour di Radio 4 , LBC , BBC News 24 e BBC World Service per discutere del suo lavoro. A certi bugiardi auguro di avere a che fare con persone come loro. (NMargheNiki, Twitter) Ma che ne sanno i bugiardi di come si vive bene quando racconti sempre e solo la verità.

LIBRI CORRELATI