L'appeso di Conakry

L'appeso di Conakry - Jean-Christophe Rufin | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean-Christophe Rufin
DIMENSIONE
9,31 MB
NOME DEL FILE
L'appeso di Conakry.pdf
ISBN
3711415505917

DESCRIZIONE

Com'è possibile che Aurel Timescu, con il suo accento rumeno e la sua aria da anni Trenta, sia console di Francia? Eppure è così, anche se nella diplomazia transalpina ricopre ruoli subalterni e gli vengono assegnati incarichi di second'ordine. Questa volta in piena Africa, più precisamente in Guinea, lui che odia il caldo. Prova a resistere, suda, di notte beve tokaj e suona il piano. Fino al giorno in cui avviene finalmente l'unica cosa che può ancora appassionarlo: un delitto senza spiegazione apparente. Viene ritrovato un ricco turista bianco appeso all'albero maestro del suo yacht. Morto. La polizia locale e le autorità diplomatiche francesi brancolano nel buio. Ma Aurel, lo strano console, avvia la sua indagine personale. Vestito con il suo cappottone invernale nonostante i quaranta gradi all'ombra, ispirato dalle sue notti di alcol e di musica, si lancia senza paura in un'avventura che lo porterà dai bassifondi africani ai vertici della finanza internazionale.

Com'è possibile che Aurel Timescu, con il suo accento rumeno e la sua aria ... Pubblicati entrambi per Edizioni E/O, I nostri padri, di Karin Brynard (traduzione di Silvia Montis) e L'appeso di Conakry, di Jean-Christophe Rufin (traduzione di Alberto Bracci Testasecca ... Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di L'appeso di Conakry scritto da Jean-Christophe Rufin, pubblicato da e/o in formato Paperback Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di L'appeso di Conakry scritto da Jean-Christophe Rufin, pubblicato da E/O in formato eBook Mauronline: Libro L'appeso Di Conakry Di Rufin Jean-christophe - Com'è Possibile Che Aurel Timescu, Con Il Suo Accento Rumeno E La Sua Aria Da Anni Trenta, Sia Console Di Francia? Eppure È Così, Anche Se Nella Diplomazia Transalpina Ricopre Ruoli Subalterni E Gli Vengono Assegnati Incarichi Di Second'ordine. Questa Volta In Piena Africa, Più Precisamente In Guinea, Lui Che Odia Il Caldo. Ecco a voi l'ebook L'appeso di Conakry - Jean-Christophe Rufin - epub proveniente dal sito Libri.cx.

Rufin, Jean-Christophe (Author) 16,50 EUR −0,11 EUR 16,39 EUR. Clicca e risparmia su Amazon Con Prime spedizione gratuita e veloce.

LIBRI CORRELATI