L'arte di bere il vino e vivere felici

L'arte di bere il vino e vivere felici - Gigi Padovani | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gigi Padovani
DIMENSIONE
7,3 MB
NOME DEL FILE
L'arte di bere il vino e vivere felici.pdf
ISBN
5325680051625

DESCRIZIONE

Una bottiglia, un bicchiere, magari un bel panorama davanti a noi: si può godere intensamente l'attimo presente, e capire più a fondo la realtà in cui siamo immersi, anche imparando a bere in modo più consapevole. In questo piccolo manuale, il vino diventa protagonista dei nostri momenti di mindfulness in tutte le sue sfaccettature: scegliere la bottiglia, comprendere l'etichetta, versare nel bicchiere giusto, discernere il colore e i profumi... Fino alla degustazione, possibilmente in compagnia. Perché la felicità più intensa è la felicità condivisa e conviviale.

E' un libro che svela, senza troppi tecnicismi, i segreti per una degustazione meditata, fatta da persone con energia positiva ed entusiasmo di vita!. Gigi Padovani apre ogni capitolo con un aforisma, che sapete… mi piacciono tanto! L'arte di bere il vino e vivere felici.

Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Scarica L'arte di bere il vino e vivere felici PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE Una bottiglia, un bicchiere, magari un bel panorama davanti a noi: si può godere intensamente l'attimo presente, e capire più a fondo la realtà in cui siamo immersi, anche imparando a bere in modo più consapevole. L'arte di bere il vino e vivere felici è a tutti gli effetti una cassetta degli attrezzi per gli amanti del convivio attenti al particolare-colore, etichetta, ossigenazione, tappo-e ... > L'arte di bere il vino e vivere felici" di Gigi Padovani. Questo è uno degli ultimi libri che ho letto… leggero e alla portata di tutti.

LIBRI CORRELATI