Il rivale di Ottaviano

Il rivale di Ottaviano - Craig Smith | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Craig Smith
DIMENSIONE
5,79 MB
NOME DEL FILE
Il rivale di Ottaviano.pdf
ISBN
2445962160117

DESCRIZIONE

Quinto Dellio è deciso a farsi spazio con la sua intraprendenza nei giochi di potere della Roma imperiale: grazie all'appoggio dell'ambiguo Dolabella, Quinto si mette in luce nell'esercito di Cesare, che considererà sempre il suo comandante ideale, e dopo l'assassinio delle idi di marzo assiste all'ascesa di Ottaviano senza riuscire mai a nascondere il disprezzo nei suoi confronti. Gli eventi lo condurranno nell'Egitto di Cleopatra e nella Giudea di un giovane Erode, sempre in prima linea nelle continue battaglie che segnano quegli anni turbolenti della storia romana, sempre pronto a cambiare casacca pur d'inseguire i propri sogni di gloria, fino all'ultima, definitiva delusione.

13, 90 € disponibile Disponibile. 26 punti carta ... Dopo aver letto il libro Il rivale di Ottaviano di Craig Smith ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Egli concentrò nelle sue mani tutto il potere e garantì all'impero un lungo periodo di pace e prosperità senza precedenti nel mondo romano. Il rivale di Ottaviano. Quinto Dellio è deciso a farsi spazio con la sua intraprendenza nei giochi di potere della Roma imperiale: grazie all'appoggio dell'ambiguo Dolabella, Quinto si mette in luce nell'esercito di Cesare, che considererà sempre il suo comandante ideale, e dopo l'assassinio delle idi di marzo assiste all'ascesa di Ottaviano, senza riuscire mai a nascondere il ... Il rivale di Ottaviano, Libro di Craig Smith.

LIBRI CORRELATI