Flox sorride in autunno. Fairy Oak

Flox sorride in autunno. Fairy Oak - Elisabetta Gnone | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisabetta Gnone
DIMENSIONE
6,37 MB
NOME DEL FILE
Flox sorride in autunno. Fairy Oak.pdf
ISBN
2769007001300

DESCRIZIONE

Succede sempre così, un giorno di settembre, qualcuno commette una stranezza più strana delle solite stranezze, e da quel momento, per un mese, a volte due, da Fairy Oak è bandita la normalità. La chiamano "La danza delle follie di stagione". E esilarante quel che avviene in quei giorni e bellissimo, perché ciascuno sembra dare davvero il meglio di sé quanto a fantasia, forza, abilità e... stravaganza. Anche gli alberi non scherzano, l'intera Valle sembra stregata. E Flox ha una teoria al riguardo: basta guardare gli occhi di chi danza per capire che... Lasciamolo dire a Flox, questo mistero lo svelerà lei, la ragazza arcobaleno, l'amica del cuore di Vi e Babù. Questa storia è dedicata a lei e all'amicizia, quella che ovunque ti volti te la ritrovi davanti e qualche volta ti lascia i lividi. E non solo sulla pelle... Età di lettura: da 8 anni.

Subito a casa, in tutta sicurezza. La deliziosa Flox li racchiude entrambi, soprattutto il secondo, e li trasmette al lettore pagina dopo pagine con estrema spontaneità. Ma in questo capitolo de "I Misteri di Fairy Oak", come raramente accade in un romanzo diretto a un pubblico così giovane, i veri testimoni del significato dell'amicizia saranno due uomini adulti (nonché da due alberi molto molto adulti, che sono stati ... Flox sorride in autunno.

Fairy Oak in vendita tra una vasta selezione di Libri e riviste su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza. La deliziosa Flox li racchiude entrambi, soprattutto il secondo, e li trasmette al lettore pagina dopo pagine con estrema spontaneità.

LIBRI CORRELATI