Architettura e città nell'Ottocento. Percorsi e protagonisti di una storia europea

Architettura e città nell'Ottocento. Percorsi e protagonisti di una storia europea - Gerardo Doti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gerardo Doti
DIMENSIONE
7,79 MB
NOME DEL FILE
Architettura e città nell'Ottocento. Percorsi e protagonisti di una storia europea.pdf
ISBN
4517916672087

DESCRIZIONE

II volume offre una guida di orientamento all'architettura ottocentesca attraverso due chiavi di lettura e due tracce narrative. La prima si articola in una serie di quadri critico-conoscitivi volti a offrire ai lettori un'immagine d'insieme dello spirito dell'epoca. La seconda esamina la produzione architettonica e gli interventi urbani delle singole nazioni.

Percorsi e protagonisti di una storia europea Biblioteca archit., urban. e design: Amazon.es: Simonetta Ciranna, Gerardo Doti, M.

PORTOGHESI, I grandi architetti del Novecento, Roma, Newton & Compton editori, 1998, in particolare, la trattazione su architetti attivi dagli anni Sessanta del sec. XX Professore ordinario di Storia dell'Architettura (area 08, ICAR 18).

LIBRI CORRELATI