Pignarul

Pignarul - Paola Campanile | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Campanile
DIMENSIONE
9,55 MB
NOME DEL FILE
Pignarul.pdf
ISBN
8818095911516

DESCRIZIONE

Pignarul è un testo forte e impegnato, per i contenuti culturali e per l'esuberanza dei suoni e colori tipici della parlata valtellinese e friulana. In questa raccolta, uno spazio rilevante è occupato da "Il sasso del rogo", un estratto poetico di un'opera teatrale anmbientata intorno al 1600, che riguarda la stregoneria e i processi nei tribunali religiosi e civili della Santa Inquisizione. La stesura dell'opera è teatrale, perché solo il teatro consente la messa in scena di uno svelamento tridimensionale, multiforme, attraverso un coro a più voci di più linguaggi simultanei.

Aiello - Pignarul - Tradizionale Pignarul con l'arrivo delle befane. dalle 20:00 Il Pignarul grande di Tarcento, sulla cima della collina, ieri sera (6 gennaio) era circondato da migliaia di persone che hanno preso parte all'antica tradizione, festa per eccellenza dell ... VI SPIEGO PERCHE SONO SPECIALI LE MIE SCARPE.

Carica altro. Filtra per altre località vicine a .

LIBRI CORRELATI