Il teatro e gli orizzonti del sacro

Il teatro e gli orizzonti del sacro - Sisto Dalla Palma | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sisto Dalla Palma
DIMENSIONE
10,87 MB
NOME DEL FILE
Il teatro e gli orizzonti del sacro.pdf
ISBN
8116996035903

DESCRIZIONE

In un momento di crisi del teatro, occorre pensare la scena in un luogo delle origini, a cercarvi un supplemento di senso che non aiuti solo a spiegare la genesi del teatro, ma fornisca indicazioni e modelli per una ripresa di iniziativa che protegga il teatro dalla deriva del senso. Le riflessioni qui raccolte muovono dalle grandi matrici rituali del mondo antico, in cui la scena è il luogo dell'apparizione di Dio e poi della sua illustrazione e commento, del confronto col sacro sino al suo occultamento.

Sisto Dalla Palma, La scena dei mutamenti, Vita e Pensiero, Milano 2001 Sisto dalla Palma, Il teatro e gli orizzonti del sacro, Vita e Pensiero, Milano 2001 Il teatro e gli orizzonti del sacro (La città e lo spettacolo) (Italian Edition) [Sisto Dalla Palma] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Quando il TEATRO guarda il sacro.

Angela Calvini mercoledì 30 dicembre 2015 . COMMENTA E CONDIVIDI L'Italia pullula di piccole compagnie amatoriali seguite da un pubblico numeroso e affezionato. Tipo Libro Titolo Teatro sacro Autore Juana Inés de la Cruz A cura di Giuseppe Bellini Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821538742 Pagine 452 Data maggio 1999 Peso 573 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 15 cm Profondit ...

LIBRI CORRELATI