Farmaci e psicoterapia. Infelici, tristi o depressi

Farmaci e psicoterapia. Infelici, tristi o depressi - Tullio Giraldi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tullio Giraldi
DIMENSIONE
5,85 MB
NOME DEL FILE
Farmaci e psicoterapia. Infelici, tristi o depressi.pdf
ISBN
2600122320693

DESCRIZIONE

Dopo il Prozac, la cosiddetta "pillola della felicità", gli antidepressivi sono ormai giunti alla terza generazione. Ma nella gamma degli strumenti con cui si affronta oggi la malattia mentale, qual è la rilevanza degli psicofarmaci? Sono sempre e comunque efficaci? Il libro conduce il lettore lungo il percorso che dalla medicina antica porta alla nascita della medicina scientifica, illustrando il fenomeno della depressione in psichiatria, l'avvento della psicofarmacologia, con le sue luci ed ombre, sino alle più recenti esperienze di intervento psicoterapeutico in alternativa o in associazione con quello farmacoterapico.

Elogio delle corse automobilistiche fino al 1971 PDF Online. Biologia.

: Dopo il Prozac, la cosiddetta 'pillola della felicità', gli antidepressivi sono ormai giunti alla terza... Coinvolgere il Pubblico. Come Preparare una Sessione Formativa per Coinvolgere ed Emozionare i Partecipanti.

LIBRI CORRELATI