Che cosa me ne faccio dell'arte? Al lavoro e nella vita quotidiana. La parola al pubblico e agli artisti

Che cosa me ne faccio dell'arte? Al lavoro e nella vita quotidiana. La parola al pubblico e agli artisti - Art For Business | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Art For Business
DIMENSIONE
3,87 MB
NOME DEL FILE
Che cosa me ne faccio dell'arte? Al lavoro e nella vita quotidiana. La parola al pubblico e agli artisti.pdf
ISBN
9296586153410

DESCRIZIONE

Bisogna essere in grado di abbandonare le proprie abitudini e il proprio modo di pensare; avvicinarsi all'arte serve anche per confermare o ribaltare il proprio modo di pensare. E importante cercare di capire un messaggio che sicuramente esiste in ogni opera, cercando di forzare una sorta di conformismo individuale. Bisogna mettersi in gioco quando si visita una mostra, altrimenti non ha senso andarci. E importante porsi di fronte all'opera come a una sorta di foglio bianco su cui l'arte può lasciare un segno, piuttosto che ingabbiare ciò a cui siamo di fronte con i nostri preconcetti.

9-le vacanze sono molto poche. percio' cerca di fare qualcosa che ti faccia battere il cuore e che ti stimoli quotidianamente.

Tutti i lavori. Quotidiani.net: giornali quotidiani on line italiani ed esteri, agenzie di stampa, notizie, tv, radio, telegiornali, meteo, elenchi telefonici, scuola, istituzioni. Cerca il giornale con le ultime notizie di oggi L'arte è un impulso irrefrenabile che riflette l'interiorità spirituale di un essere umano travolto dal bisogno di mettere a nudo il proprio animo.

LIBRI CORRELATI