Storia del turismo italiano. La costiera Amalfitana

Storia del turismo italiano. La costiera Amalfitana - Pasquale Natella | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pasquale Natella
DIMENSIONE
9,96 MB
NOME DEL FILE
Storia del turismo italiano. La costiera Amalfitana.pdf
ISBN
9983661022783

DESCRIZIONE

Interrogarsi sul come una città, un territorio, il luogo in cui si vive possano aver cambiato il proprio status formatosi nei secoli è richiamo forte, d'indubbio rilievo. Questo libro è il tentativo di risposta alla domanda e verte sulla condizione attuale della Costiera Amalfitana, che da Vietri sul Mare a Sorrento ha subito il ricambio da un'economia debole, limitata, quasi inesistente ad uno sviluppo intenso dovuto al turismo e alle sue notevoli possibilità. Dati, nomi, percorsi legati al turismo vengono, così, esaminati a fondo e tracciano un quadro veritiero di modalità sociali, anch'esse passate da un superficiale consistere ad un livello diverso, immesso in circuiti d'attrazione, permeabile alle novità.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Centro di Cultura Amalfitana, collana Economia e società, brossura, data pubblicazione gennaio 2009, 9788888283173. Costiera Amalfitana L'azzurro del mare, il verde della macchia mediterranea e dei terrazzamenti coltivati ad agrumi, si fondono con caratteristiche architetture per creare uno dei percorsi più belli d'Italia: la Costiera Amalfitana. Costiera amalfitana. La Costiera Amalfitana è un vero e proprio paradiso naturale, dichiarato nel 1997 dall'UNESCO "Patrimonio dell'Umanità" e definita come paesaggio mediterraneo di grandissimo valore culturale e naturale..

... Storia Mare Paesaggio Cucina Gusto Sport Itinerari Eventi.

LIBRI CORRELATI