Il coraggio delle emozioni. Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale

Il coraggio delle emozioni. Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale - Daniele Trevisani | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Trevisani
DIMENSIONE
7,66 MB
NOME DEL FILE
Il coraggio delle emozioni. Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale.pdf
ISBN
1573181171688

DESCRIZIONE

Il coraggio è l'atteggiamento di fondo che spinge alcuni individui a cercare di vivere la vita, le sue azioni, le sue sfumature emotive più intese, arrivando a guardarle in faccia, a pieno. Il coraggio è ciò che ti consente di attingere a valori personali nuovi, rinnovati, ripuliti da falsità, a volte scoperti, a volte semplicemente persi e poi ritrovati. Il coraggio è la voglia di respirare che ti guida. Non smettere mai di ascoltarla. Chiediti cosa stai respirando non solo con i polmoni. Chiediti cosa respiri con gli occhi, cosa entra nelle tue orecchie, cosa vedi, cosa percepisci, cosa "senti", persino in questo esatto momento. Con questo libro imparerai a percepire il flusso della forza che hai dentro e a seguirla. Dove vuole dirigersi? Il libro è arricchito da una sezione web, con risorse online disponibili solo per i lettori registrati sul sito danieletrevisani.com/emotions.

Come cambiare e avere il coraggio di farlo senza paura! PDF Download. Come gestire il proprio tempo PDF Kindle. Leggere Il coraggio delle emozioni.Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale: Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale prenotare online ora.

Ti incoraggiamo a scoprirti, ad approfondire la tua identità e il tuo potenziale. Ti invitiamo a rafforzare la tua autostima e a trovare il necessario equilibrio tra corpo e mente per raggiungere la felicità.

LIBRI CORRELATI