Educare ad essere. Per diventare ciò che siamo

Educare ad essere. Per diventare ciò che siamo - Gino Soldera | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gino Soldera
DIMENSIONE
3,29 MB
NOME DEL FILE
Educare ad essere. Per diventare ciò che siamo.pdf
ISBN
1424923323392

DESCRIZIONE

Comprendere l'essere umano e comprendere il bambino nella sua realtà globale fin dalla vita prenatale: questa è la chiave del metodo "Educare ad essere". Esso si propone, attraverso un percorso di consapevolezza e coadiuvato da proposte pratiche, di aiutare i genitori, veri ingegneri genetici e insostituibili educatori dell'animo umano, ad accompagnare i figli nel loro cammino di crescita e di maturazione personale. L'obiettivo è di consentire al bambino di essere pienamente se stesso e di realizzare il suo progetto di vita, che rappresenta il vero motivo e significato della sua esistenza in questo mondo. L'educazione è una grande opportunità, ancora oggi non completamente compresa, che nel rendere possibile al bambino la scoperta e l'espressione delle sue potenzialità diventa un'insostituibile fonte di ricchezza umana per i genitori e per l'intera società.

Lo scopo dell'educazione è di aiutarti fin dall'infanzia a non imitare nessuno, ma ad essere te stesso in ogni momento. Educhiamo i figli ad essere se stessi . Educhiamo i figli a essere se stessi (eBook) Sii il primo a recensire questo prodotto Alimentazione psicologica Siamo in continua interazione con il mondo che ci circonda e le diverse situazioni, luoghi, persone, musiche, letture provocano tutte su di noi effetti diversi.

Lezioni e consigli pratici per realizzare i tuoi sogni dall'archivio di Frasi Celebri .it Che ad un certo punto della loro vita, molte persone si sentono "depresse", il che significa, dal mio punto di vista, semplicemente che non si sentono soddisfatte della loro vita, si rendono conto di essere state imprigionate in un ruolo sociale carico di aspettative altrui che è stato spacciato come l'unico modo "giusto" e possibile di vivere, ma che non corrisponde a ciò che ... Come essere buoni genitori Nessun video disponibile. Siamo spiacenti, c'è stato un errore nel caricamento del video.

LIBRI CORRELATI