Le società miste e le società di trasformazione urbana. Tra perequazione, compensazione e premialità, in altre parole, l'urbanistica concertata

Le società miste e le società di trasformazione urbana. Tra perequazione, compensazione e premialità, in altre parole, l'urbanistica concertata - Carmine Napolitano | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carmine Napolitano
DIMENSIONE
5,10 MB
NOME DEL FILE
Le società miste e le società di trasformazione urbana. Tra perequazione, compensazione e premialità, in altre parole, l'urbanistica concertata.pdf
ISBN
1178080864431

DESCRIZIONE

La C.L.E. Costruzioni Srl è stata fondata il 19 gennaio dell'anno 1995, e in tutti questi anni sono stati effettuati numerosi interventi, portati a termine con successo nel rispetto dell'ambiente e della sicurezza, anche grazie all'esperienza dell'organigramma e alla scelta di personale altamente qualificato. Possiede le seguenti certificazioni: Attestato SOA n°5454/45/00 rilasciato dall'Organismo di Attestazione SOA Quadrifoglio, per le seguenti categorie: - OG1 classifica III Lavori per la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.- OG2 classifica IV Lavori di Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali.

Aurum (oro). La funzione delle società di trasformazione urbana. Le società di trasformazione urbana sono state introdotte con l'articolo 17, comma 59, della legge 15 maggio 1997, n.

VI, decisione 23/09/2008 n° 4603. Di Francesco Logiudice.

LIBRI CORRELATI