Come risparmiare acqua (e non solo) e salvare il pianeta secondo Gelsomino

Come risparmiare acqua (e non solo) e salvare il pianeta secondo Gelsomino - Antonio Conigliaro | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Conigliaro
DIMENSIONE
3,92 MB
NOME DEL FILE
Come risparmiare acqua (e non solo) e salvare il pianeta secondo Gelsomino.pdf
ISBN
8313022644442

DESCRIZIONE

Questo è il tragicomico e maldestro tentativo di un ambientalista che tenta di "convertire" alla sua causa un amico immerso nel disinvolto e deleterio (per la natura) stile di vita consumistico moderno. La cecità dell'uomo "moderno" consiste nel non volersi rendere conto dei danni che sta causando all'ambiente, e nel non voler capire che tutto il male che gli sta facendo, prima o poi gli si ritorcerà pesantemente contro. Purtroppo queste inascoltate considerazioni vengono tacitate e sommerse da uno stile di vita comodo e piacevole per l'uomo, ma altamente dannoso per nostra Madre Terra, colei che ospita e nutre tutti gli esseri viventi. Fin dove si dovrà spingere il degrado prima di cominciare seriamente ad aprire gli occhi?

27 settembre 2019: SCIOPERO GLOBALE PER L'EMERGENZA CLIMATICA 💪Forza raga! L'acqua ricopre il 70% della superficie terrestre, ma solo il 3% è potabile e adatto al consumo umano .Pur vivendo in un posto in cui piove spesso, l'acqua che arriva a casa tua richiede un lavoro non indifferente, perché infatti viene purificata, pompata, riscaldata e sottoposta ad altri trattamenti idraulici prima di poter essere consumata. Questi sono solo alcuni suggerimenti efficaci che possono servire per iniziare a risparmiare acqua in casa. Si tratta di un piccolo ma importante passo avanti per salvare il nostro pianeta.

Cerchiamo di utilizzarla con parsimonia e controlliamo sempre rubinetti e tubature. Importante, non è solo l'uso dell'acqua che facciamo in casa, ma anche di quella che ... In attesa che i grandi della Terra trovino una soluzione comune per affrontare il problema, anche noi possiamo fare qualcosa per tingere di verde il nostro futuro.Ecco 10 piccoli gesti quotidiani che possiamo fare per salvaguardare il Pianeta..

LIBRI CORRELATI