Ricapitolazione. Affacciarsi sull'infinito

Ricapitolazione. Affacciarsi sull'infinito - Marco Baston | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Baston
DIMENSIONE
8,23 MB
NOME DEL FILE
Ricapitolazione. Affacciarsi sull'infinito.pdf
ISBN
8929461876892

DESCRIZIONE

Il sistema di conoscenza tolteco si fonda sulla ricapitolazione; i guerrieri basano la loro forza interna sull'avere eseguito correttamente la ricapitolazione. Essa libera e apre tutti i varchi: del sognare, dell'agguato, dell'intento. La ricapitolazione è una realtà energetica fortemente connessa con il lato attivo dell'infinito. L'intento della ricapitolazione esiste come opzione di libertà per tutti gli esseri dotati di consapevolezza: è la parte attiva del passaggio oltre l'Aquila.

Ciao Fabio. E' un argomento molto vasto e non è possibile riassumerlo qui in poche parole. Salve a tutti da Infinito! Iscrivetevi al canale per non mancare nessuno dei nostri video.

Cerca un libro di In giro per i Caraibi in formato PDF su cannondaleteamgranfondo.it. Qui puoi scaricare libri gratuitamente! Ricapitolazione.

LIBRI CORRELATI