25 casi da «scientifica». Svolgi tu l'indagine!

25 casi da «scientifica». Svolgi tu l'indagine! - Lionel Fox | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lionel Fox
DIMENSIONE
8,24 MB
NOME DEL FILE
25 casi da «scientifica». Svolgi tu l'indagine!.pdf
ISBN
4691595802002

DESCRIZIONE

Questi 25 enigmi sfideranno le vostre capacità in un'appassionante caccia al colpevole. Ciascuna indagine inizia con un breve racconto che introduce l'ambientazione del caso, la vittima e il suo entourage nonché le modalità dell'assassinio. Seguono i rilievi della polizia arrivata sul posto e le tracce di cui dispongono gli inquirenti. E adesso tocca a voi... Ripercorrete i fatti, studiate le prove e risolvete l'enigma! Fate appello al vostro intuito e lasciate parlare tutti gli indizi, anche quelli che vi sembrano meno significativi: ciascuno di essi - magari corroborato da uno dei tanti, interessanti approfondimenti in materia di indagini scientifiche che troverete nel volume - saprà suggerirvi una parte della verità che andate cercando, portandovi alla soluzione del caso. Una lettura-gioco per gli investigatori solitari o per opposte squadre di esperti pronti a sfidarsi all'ultima... traccia.

La bambola di ossa.pdf Sicilia. Passione e fede.

26.L'identità in questione. 25 enigmi criminali: Svolgi tu l'indagine (Italian Edition) eBook: Hélène Amalric: Amazon.de: Kindle-Shop Al via da lunedì 25 l'indagine di sieroprevalenza Ministero della Salute e Istat, con la collaborazione della Croce Rossa Italiana, a partire da lunedì 25 maggio , avvieranno un'indagine di sieroprevalenza dell'infezione da virus SARS-CoV-2 per capire quante persone nel nostro Paese abbiano sviluppato gli anticorpi al nuovo coronavirus, anche in assenza di sintomi. #FORZALZANO! I TEST SIEROLOGICI Nota del 22.05.2020. Carissimi cittadini, in merito ai test sierologici ATS Bergamo ha comunicato che l'indagine epidemiologica sulla popolazione in corso in Regione Lombardia, riguarda circa 11.000 persone in provincia di Bergamo e non ci risulta al momento previsto alcun ampliamento di indagine sulla popolazione oltre tale numero. TRUCCHI FIGHISSIMI CHE ADORERAI A volte non serve solo qualche ricetta, ma di un po' di creatività.

LIBRI CORRELATI