Il Vangelo si fa strada. Itinerario di Quaresima

Il Vangelo si fa strada. Itinerario di Quaresima - Roberta Vinerba | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberta Vinerba
DIMENSIONE
4,45 MB
NOME DEL FILE
Il Vangelo si fa strada. Itinerario di Quaresima.pdf
ISBN
6455844670257

DESCRIZIONE

E buffo pensare che alla persona un po' giù di morale gli si dica: «E triste come una quaresima». Sembra che nell'opinione pubblica la Quaresima non abbia buona fama. In realtà questo tempo liturgico, che precede quello pasquale, è un tempo di gioia, preziosissimo per imparare a vivere come Gesù, che passò facendo del bene e risanando tutti. La Quaresima è l'occasione opportuna per donare tempo al Vangelo e alle grandi domande della vita: «Chi sono? Per chi vivo? Per chi faccio questo o quello? Il mio discepolato è testimonianza viva di Gesù?». L'Autrice propone un itinerario di Quaresima da vivere tutto nell'ascolto della Bella Notizia che continua a farsi strada nel cuore del mondo. Possa ogni giorno il Vangelo scandire le ore, i pensieri, le azioni e i passi dei discepoli di Gesù.

Itinerario di Quaresima, Libro di Roberta Vinerba. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

A Pasqua scopriremo che la primavera è la Risurrezione e il fiore di mandorlo è Gesù Risorto. Presentiamo un piccolo strumento per il tempo forte della Quaresima. Lo abbiamo fatto nella Quaresima e nell'Avvento del 2015 e abbiamo colto l'utilità per alcuni gruppi e così ci permettiamo di offrire ancora una volta "La Parola agli Adolescenti" per la Quaresima 2016, cuore dell'Anno Straordinario della Misericordia. Un itinerario per la Quaresima : di Averardo Dini Un itinerario quaresimale pensato per chi desidera davvero prepararsi alla Pasqua, ma, per diverse ragioni, non può unirsi alle liturgie della comunità cristiana.

LIBRI CORRELATI