Sul dolore. Parole che non ti aspetti

Sul dolore. Parole che non ti aspetti - Paolo Curtaz | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Curtaz
DIMENSIONE
6,64 MB
NOME DEL FILE
Sul dolore. Parole che non ti aspetti.pdf
ISBN
6351103234199

DESCRIZIONE

Il libro parla del dolore. Non per offrire una soluzione o una via di fuga: al discepolo la sofferenza non è evitata. E nemmeno la Bibbia offre una soluzione univoca e condivisa. Dobbiamo arrenderci all'evidenza: la sofferenza è un mistero che ci sfugge, nella sua complessità. Eppure possiamo provare a riflettere, a mettere in gioco la conoscenza e la dignità, l'intelligenza e il ragionamento, perché così vuole il nostro Dio. Nonostante tutto, Dio è buono. Nonostante tutto, possiamo amare. Nonostante tutto, la vita è straordinaria.

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Sul dolore Parole che non ti aspetti La sofferenza, specie la sofferenza dell'innocente, è l'unica seria obiezione all'esistenza di un Dio buono e compassionevole e, da sempre, rappresenta un problema serio per chi accoglie il volto del Padre che Gesù ci ha svelato. Leggi «Sul dolore.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da San Paolo Edizioni, collana Dimensioni dello spirito, brossura, data pubblicazione ottobre 2011, 9788821572937. Scopri Sul dolore. Parole che non ti aspetti (Dimensioni dello spirito) di Curtaz, Paolo (2011) Tapa blanda di Paolo Curtaz: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Sul dolore.

LIBRI CORRELATI