Vicino a te non ho paura

Vicino a te non ho paura - Nicholas Sparks | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicholas Sparks
DIMENSIONE
10,40 MB
NOME DEL FILE
Vicino a te non ho paura.pdf
ISBN
4251676978240

DESCRIZIONE

Il giorno che Katie arriva a Southport, nella piccola e annoiata cittadina tutti gli occhi sono per lei. Chi è questa giovane donna, bella e misteriosa, arrivata in città per lavorare come cameriera? Katie non parla con nessuno, non esce la sera, sembra decisa a evitare qualunque legame. Pian piano, però, qualcuno riesce a fare breccia nella sua solitudine: Alex, vedovo con due figli, gestore dell'emporio locale, un uomo dolce e gentile. Katie e Alex si innamorano teneramente, complici i due splendidi bambini di Alex, e Katie sembra trovare infine un posto tutto per sé a Southport. Finché un giorno il suo terribile passato non torna da lei a chiedere il conto. Perché Katie si porta dentro un segreto, che minaccia di mandare in pezzi la sua ritrovata felicità, e dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per evitare che il passato distrugga la sua nuova vita. Una vita in cui finalmente Katie ha conosciuto l'amore, l'unico porto sicuro quando tutto intorno è burrasca.

Attenzione NON FARTI OSCURARE; Contatti; Scheda film Vicino a te non ho paura (2013): leggi recensione, trama, cast, guarda il trailer e scopri il rating del film diretto da Lasse Hallström. Home Guida TV Vicino a te non ho paura, il film in onda stasera alle 21.25 su La5, è uno dei tanti adattamenti per il grande schermo di un romanzo di Nicholas Sparks, uno degli scritori più popolari e venduti ... Vicino a te non ho paura.

5.0: Piacevolezza . 5.0: Opinione inserita da libreriasemola 21 Luglio, 2011 Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni.

LIBRI CORRELATI