Confessioni di un lattante. I divertentissimi pensieri di un bambino dalla nascita al primo compleanno

Confessioni di un lattante. I divertentissimi pensieri di un bambino dalla nascita al primo compleanno - Kester Schlenz | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kester Schlenz
DIMENSIONE
3,1 MB
NOME DEL FILE
Confessioni di un lattante. I divertentissimi pensieri di un bambino dalla nascita al primo compleanno.pdf
ISBN
8656040411503

DESCRIZIONE

Questo libro è la divertente trascrizione di un'immaginaria confessione di un bebè, Rudi, che esprime i suoi bisogni, desideri, dispiaceri, insofferenze, meraviglie dal momento della nascita al primo anno di vita. Il tono e lo stile del volume sono ironici e il testo è arricchito da vignette.

Questo libro è la trascrizione di un'immaginaria ma… Confessioni di un lattante di Kester Schlenz - Red Edizioni - Acquista on line con lo SCONTO del 5% da Librisalus.it, sconti e offerte speciali. Confessioni di un lattante Confessioni di un lattante.

Confessioni di un lattante Confessioni di un lattante. I divertentissimi pensieri di un bambino dalla nascita al primo compleanno [Kester Schlenz] on Amazon.com.

LIBRI CORRELATI