Paul McCartney Story

Paul McCartney Story - M. Addams | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Addams
DIMENSIONE
5,77 MB
NOME DEL FILE
Paul McCartney Story.pdf
ISBN
4034654204423

DESCRIZIONE

"Da ragazzino volevo diventare un musicista, e mio padre, che era un appassionato di musica bandistica, mi aveva regalato una tromba, Avevo cominciato a studiare quello strumento, ma dopo un po' avevo smesso: mi faceva troppo male la bocca, e mi ero reso conto che in realtà io volevo cantare, e cantare con quella cosa incollata alle labbra era impossibile... Allora, poco prima che la chitarra diventasse lo strumento, avevo deciso di diventare chitarrista, perché così potevo suonare e cantare". "Elvis è stato un genio, e io l'ho sempre amato. Compravo tutti i suoi dischi, da "Blue Suede Shoes" a "Heartbreak Hotel", e li riascoltavo di continuo, fino a consumarli: impazzivo veramente per la voce di Elvis". "Da ragazzi andavamo a masturbarci a casa di Nigel, a Woolton. Restavamo tutta la notte, ci sedevamo in poltrona, spegnevamo le luci, e ci masturbavamo alla grande. C'era sempre qualcuno che diceva: "Brigitte Bardot! Oooh!", e quel nome ci manteneva l'eccitazione; poi qualcun altro, credo che fosse John, diceva: "Winston Churchill!", e a quel punto l'erezione svaniva all'istante". "Avevo parecchia paura delle droghe, dato che avevo avuto una madre infermiera, perciò ci andavo sempre cauto. Direi che sia stato un bene, visto come giravano le cose, perché ti capitava di ritrovarti in posti in cui qualcuno ti chiedeva: "Vuoi sniffare un po' di eroina?", al che io rispondevo: "Sì, ma solo un po'"... Mi muovevo sempre come se stessi attraversando un campo minato"...

Da membro, con Lennon, del dualismo più prolifico e importante del rock a straordinario compositore di classici senza tempo. Lennon-McCartney on I don't know (Johnny Johnny): the forgotten song Tags 70s articles concert dear friend documentary fans fanvideo gallery hey jude how do you sleep jealous guy jim o donnell john lennon johnsongs just like starting over oh!darling paul mccartney pete shotton stories stuart sutcliffe the beatles the day john met paul the macs video Paul McCartney Story book. Read reviews from world's largest community for readers.

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Kaos, brossura, ottobre 2015, 9788879532846. The couple wore clothes designed by Paul's daughter, Stella McCartney, and were married at Old Marylebone Town Hall, the same place where Paul had married Linda McCartney in 1969.

LIBRI CORRELATI