Tutti possono fare fumetti

Tutti possono fare fumetti - Gud | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gud
DIMENSIONE
7,35 MB
NOME DEL FILE
Tutti possono fare fumetti.pdf
ISBN
3668613852164

DESCRIZIONE

Desideri raccontare storie a fumetti ma non conosci le regole, la grammatica e la terminologia di questo linguaggio? Ti chiedi come lavora un autore e che strumenti usa? Cadi nel panico davanti al foglio bianco e non sai come sbloccarti? Oppure non hai mai letto un graphic novel perché non sai come si fa? "Tutti possono fare fumetti" è il manuale che ti svela, con l'ironia e la freschezza dello storytelling di Gud, i segreti del narrare con le immagini. Un viaggio nel fare fumetto - e più in generale nel cuore delle storie - che, attraverso lo sguardo esperto dell'autore accompagna in questo affascinante mondo sia chi vuole apprendere le basi della tecnica sia gli appassionati dell'arte sequenziale.

I campi obbligatori sono contrassegnati * Tutti possono fare fumetti (anche chi non sa disegnare) ... Alessandro Bottero e Claudio Valenti dimostreremo ai ragazzi che chiunque può fare fumetti, anche se credono di non sapere nemmeno tenere una matita in mano.

Sin da quando eri un bambino, hai sempre avuto una grande passione per i fumetti: non c'era giorno in cui non ti recassi in fumetteria con i tuoi amici. GUD pubblica strisce sia sul suo sito che sulla sua pagina facebook, che conta più di 2.000 fan, ma ultimamente ha anche pubblicato il libro "Tutti possono fare fumetti" per la casa editrice ... Recensisci per primo "Fumetto - Tunuè - Tutti Possono Fare Fumetti" Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Tutti possono fare fumetti (anche chi non sa disegnare) ...

LIBRI CORRELATI