Il movimento delle foglie

Il movimento delle foglie - Ludovico Del Vecchio | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ludovico Del Vecchio
DIMENSIONE
10,44 MB
NOME DEL FILE
Il movimento delle foglie.pdf
ISBN
3457683777659

DESCRIZIONE

Terzo capitolo della sfida mortale fra il poliziotto italo-belga Jan De Vermeer e il killer Alberto Bacenigo. Un anno dopo la cattura le loro vite si sono divise. Dimenticate le incursioni notturne della Compagnia delle Piante - il movimento da lui fondato per il rinverdimento degli spazi metropolitani abbandonati -, Jan pensa solo alla piccola Alina, sua figlia, mentre il killer, incarcerato in Toscana, studia per laurearsi in Arboricoltura. A un tratto in città compaiono dei murales che annunciano la nascita di nuovo gruppo ecologico: il Movimento delle Foglie, il cui scopo è quello di salvare un bosco e la comunità che ci vive. Nel frattempo, un tecnico comunale viene ucciso. Alberto, in carcere, riflette se evadere per tornare a farsi giudice e boia. Mentre Jan e la sua compagna Anna si accorgono di essere pedinati, attorno a loro la città di Modena sembra popolarsi di cattivi che minacciano il bosco, ragazze coraggiose con il terrore degli alberi, gente che si arrampica su farnie e querce, stravaganti professori di Botanica. Con un assassino in libertà, Jan sarà costretto a tornare in prima linea e si accorgerà ben presto che il legame con Alberto non si è mai spezzato.

L'entusiasmo alle stelle, la... IL MOVIMENTO DELLE FOGLIE Autore: DEL VECCHIO Editore: ELLIOT ISBN: 9788869937880 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 237 Anno di pubblicazione: 2019. Prezzo di listino: € 17,50 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 16,63.

1 Stella - Pessimo 2 Stelle - Non mi è piaciuto 3 Stelle - Nella media 4 Stelle - Mi è piaciuto 5 Stelle - Lo adoro. Sono stata nella Driftless Area a guardare (e ascoltare) Il movimento delle foglie, romanzo di Tom Drury che ci accompagna di nuovo in un'America lontana dal caos delle metropoli dove l'asprezza dell'ambiente forgia persone che hanno profondi burroni e scogliere proprio come il paesaggio nel quale vivono. Il movimento delle foglie. Un anno dopo Modena Park, il Concerto, le vite del killer Alberto Bacenigo e del poliziotto Jan De...

LIBRI CORRELATI