Dietro lo specchio nero. I bambini di Satana si raccontano

Dietro lo specchio nero. I bambini di Satana si raccontano - Marco Dimitri | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Dimitri
DIMENSIONE
3,67 MB
NOME DEL FILE
Dietro lo specchio nero. I bambini di Satana si raccontano.pdf
ISBN
3540209254565

DESCRIZIONE

"Dietro lo specchio nero" di Marco Dimitri e Isabella Lai è un libro di controinformazione su uno dei gruppi satanici più chiacchierato degli anni Ottanta: i Bambini di Satana. Un rincorrersi di integrazioni, di filosofie del nuovo paganesimo e sarà anche per tale motivo che la cattolicissima Italia ha massacrato questi ragazzi. Marco Dimitri racconta la sua vita e la sua avventura nel profondo dell'uomo. Narra il suo lato oscuro, come direbbe Jung, il suo essere Satana (l'avversario, l'opponente), colui che non è allineato, colui che attraverso un percorso nel profondo diventa l'unico dio esistente e cioè l'uomo libero e cosciente. Isabella Lai, in una specie di controcanto, va invece a ritrovare le origini antiche della licantropia, del vampirismo e delle forze oscure che si muovono dentro l'uomo, e le inserisce nell'attuale e nel mondo dei Bambini di Satana. "Dietro lo specchio nero" è quindi un libro che privo di ermetismi e senza falsi filosofemi, con linguaggio chiaro e illuminante narra il percorso del Dio-Uomo.

I bambini di Satana si raccontano"] [amazonjs asin="8872269296″ locale="IT" title="Bambini di Satana. Processo al diavolo: i reati mai commessi... Bambini di Satana.

*FREE* shipping on qualifying offers. Dietro lo specchio nero.

LIBRI CORRELATI