La mia storia thai. Ricordi e ricette

La mia storia thai. Ricordi e ricette - Vatinee Suvimol | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vatinee Suvimol
DIMENSIONE
12,79 MB
NOME DEL FILE
La mia storia thai. Ricordi e ricette.pdf
ISBN
7860012152340

DESCRIZIONE

Quando, ormai adulta, Vatinee Suvimol ha cominciato a confidarsi condividendo la storia della sua vita con gli altri, tutti replicavano: "Sembra un libro. Dovresti raccontarla". Figlia di una madre giovanissima e di un padre che ha deciso di non esserci, Vatinee cresce con la nonna e lo zio nella Bangkok dei primi anni '80, in un paese dove la povertà è ancora la norma ma i tempi stanno cambiando rapidamente. A sei anni si trasferisce in Italia insieme alla madre, che ha sposato un italiano, e tutto cambia: tristemente, non per il meglio. Anche se la nuova famiglia è benestante, a Vatinee manca tutto della Thailandia, mentre l'infelicità della madre e la freddezza del padre diventano la sua nuova normalità. In questo libro - un po' autobiografia, un po' libro di ricette con i sapori della Thailandia - Vatinee descrive la fatica del divenire adulti, che è esperienza di tutti, ma è ancora più tortuosa quando ci si trova a dover decidere da soli della propria identità in un contesto familiare. E una storia a lieto fine: quella bimba che da piccola non vedeva l'ora di crescere per avere l'occasione di un nuovo inizio, alle sue condizioni, è riuscita a realizzare tutti i propri sogni - una famiglia, una carriera, la serenità - e dalla vita ha avuto anche qualche regalo in più, come il suo grande successo come food blogger.

Linea abbigliamento professionale iFood. ACQUISTA ORA.

I curry non hanno bisogno di presentazioni anche se ne esistono centinaia di varianti differenti, i dessert sono nettari di dolcezza, le verdure ed i legumi sono praticamente onnipresenti grazie anche al vegetarianesimo molto diffuso in India. Leggere mi piace tantissimo, è una passione che ho da sempre anche se spesso non riesco a leggere quanto vorrei (purtroppo!). Se poi il libro tratta di viaggi, cucina ed è scritto da un'amica, corredato di bellissime foto che fanno viaggiare con la mente, riportandomi alla Thailandia, bé come faccio a non consigliarvelo? La mia storia Thai è il libro di Vatinee Suvimol, avvocato, blogger ... Il mio libro: La mia storia Thai IFood editore, aprile 2017 "Ci sono persone che vorrebbero rimanere bambini in eterno.

LIBRI CORRELATI