L'uomo delle rune. Ciclo del demone. 1.

L'uomo delle rune. Ciclo del demone. 1. - Peter V. Brett | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Peter V. Brett
DIMENSIONE
5,8 MB
NOME DEL FILE
L'uomo delle rune. Ciclo del demone. 1..pdf
ISBN
1689028793480

DESCRIZIONE

Dopo il tramonto, quando cala l'oscurità, il mondo diventa il regno dei coreling, demoni assassini dotati di poteri soprannaturali e consumati da un odio ardente per l'umanità. Da secoli i coreling terrorizzano gli uomini, costringendoli a uscire solo con la luce del giorno e a trascorrere le ore buie al sicuro nelle loro case, protette da simboli magici la cui origine si perde nella notte dei tempi. Il potere di quei segni è tuttavia troppo debole per opporsi a quello dei coreling. Non è sempre stato così: c'era un'epoca in cui uomini e demoni si combattevano ad armi pari, ma quell'epoca è finita. Notte dopo notte, i coreling diventano più potenti, mentre gli esseri umani soccombono sotto i loro assalti, sempre meno numerosi, sempre più disperati. Ma tre giovani sopravvissuti oseranno l'impossibile, uscendo dalla fragile protezione dei loro villaggi per rischiare il tutto per tutto e raggiungere l'unica persona in grado di aiutarli, nel tentativo di recuperare i segreti del passato. In una lotta folle ed estrema per opporsi alla tenebra che avanza.

Dolores Redondo . La versione della ... L' uomo che volle farsi strega, Libro di Francesca Garello.

Brett : a partire dal prossimo 4 dicembre , la casa editrice Mondadori riporterà infatti in libreria " L'Uomo delle Rune ", il primo volume del suo acclamato " Ciclo del Demone "… Il tuo voto 5 stars 4 stars 3 stars 2 stars 1 star. POTREBBERO PIACERTI.

LIBRI CORRELATI