Curarsi con le erbe e altri rimedi naturali senza tempo

Curarsi con le erbe e altri rimedi naturali senza tempo - Valentina Beggio | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valentina Beggio
DIMENSIONE
8,74 MB
NOME DEL FILE
Curarsi con le erbe e altri rimedi naturali senza tempo.pdf
ISBN
4787333575186

DESCRIZIONE

Questo libro offre la possibilità di avvicinarsi alla natura con semplicità, imparando a conoscerla o ampliando le conoscenze se già se ne possiedono: si rivolge sia a chi desidera provare a coltivare le erbe da se', sia a chi pensa di non riuscire a coltivare nulla, di non avere il posto giusto, di perdere tempo con vasi e terriccio quando ci sono già tanti impegni. Se, davvero, la coltivazione non fa per noi in alcun modo, si può decidere di acquistare le erbe direttamente in erboristeria, e consultare questo volume per acquisire maggiori informazioni sull'utilizzo e i benefici che apportano, o semplicemente avere un'idea in più. Il percorso inizia con i consigli per la coltivazione delle erbe e le informazioni utili per decidere che cosa piantare in base allo spazio di cui si dispone, con qualche suggerimento per la conservazione. Si prosegue con i tempi e le modalità di raccolta, per arrivare poi a concentrare l'attenzione sul corpo e i suoi problemi, partendo dalla testa e arrivando ai piedi, per fornire consigli e rimedi di vecchia o antica data. Diventa così possibile, e facile, provvedere da sé per i disturbi più comuni e diffusi, imparare a conoscere meglio il proprio organismo e le sue esigenze.

chissà. STAR BENE CON LE ERBE L'UTILIZZO DELLE PIANTE OFFICINALI PER SCOPI ALIMENTARI E FITOTERAPEUTICI. INDICE Difendiamola natura, la medicina verde èdei semplici, cenni storici dell'erboristeria.

chissà. STAR BENE CON LE ERBE L'UTILIZZO DELLE PIANTE OFFICINALI PER SCOPI ALIMENTARI E FITOTERAPEUTICI. INDICE Difendiamola natura, la medicina verde èdei semplici, cenni storici dell'erboristeria.

LIBRI CORRELATI