Il mutuo ideale. Guida pratica alla scelta del mutuo più conveniente. Con aggiornamento online

Il mutuo ideale. Guida pratica alla scelta del mutuo più conveniente. Con aggiornamento online - Paolo Tonalini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Tonalini
DIMENSIONE
3,65 MB
NOME DEL FILE
Il mutuo ideale. Guida pratica alla scelta del mutuo più conveniente. Con aggiornamento online.pdf
ISBN
9392562212508

DESCRIZIONE

Gli acquisti più importanti sono di solito finanziati, almeno in parte, dal credito bancario. Non sempre, però, è facile individuare il mutuo più adatto alle nostre esigenze, o confrontare le offerte dei diversi istituti di credito. Nei rapporti con la banca, chi richiede il mutuo può trovarsi in difficoltà, a partire dall'interpretazione dei contratti, di solito farciti di termini tecnici incomprensibili. Conoscere i propri diritti ci può aiutare a ottenere migliori condizioni. Anche sotto il profilo fiscale, è importante sapersi orientare per godere di tutte le agevolazioni sulle imposte. Questo manuale pratico intende fornire le informazioni necessarie per fare una scelta consapevole e gestire al meglio il rapporto con la banca, dalla richiesta iniziale alla stipula del contratto davanti al notaio, fino all'eventuale estinzione anticipata. Particolare attenzione è riservata alla portabilità del mutuo, che consente di ridurre l'importo della rata di un mutuo già in essere.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Migliori mutui online: guida completa. Quando si vuole accendere un mutuo, è necessario fare riferimento ad un istituto di credito.

la polizza incendio e scoppio obbligatoria è gratuita! ... Il contratto indica se questo passaggio dipende o meno dalla scelta del cliente e secondo quali modalità la scelta avviene. Stabilire quale mutuo è più conveniente non è agevole come scegliere i prodotti sullo scaffale di un supermercato dove basta vedere il prezzo o, per i più precisi, il rapporto tra prezzo e peso.

LIBRI CORRELATI