Bottega Veneta. Art of collaboration

Bottega Veneta. Art of collaboration - Thomas Maier | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Thomas Maier
DIMENSIONE
8,44 MB
NOME DEL FILE
Bottega Veneta. Art of collaboration.pdf
ISBN
5380598368780

DESCRIZIONE

Suddiviso per campagna dal 2002 al 2016, il libro "Bottega Veneta: Art of collaboration" documenta le collaborazioni tra Tomas Maier e tutti gli artisti che hanno contribuito alla creazione del portfolio pubblicitario di Bottega Veneta, tra cui Lord Snowdon, Annie Leibovitz, Peter Lindbergh, Steven Meisel, Robert Longo, Nan Goldin, Nick Knight, Philip-Lorca di Corcia e altri. Stagione dopo stagione, questi creativi traducono l'eleganza raffinata e senza tempo di Bottega Veneta in splendide campagne dai tratti cinematografici. Tomas Maier, che in passato ha lavorato per Sonia Rykiel ed Hermès, è diventato direttore creativo di Bottega Veneta nel 2001 e ha riaffermato l'identità originaria del marchio fondato a Vicenza nel 1966, focalizzandosi sui suoi valori e sul motto originale, "When your own initials are enough". Fin dall'inizio Maier ha guidato l'azienda con una visione inconfondibile del design funzionale e della creatività olistica, incentrata sul dinamismo del processo collaborativo. In Bottega Veneta la collaborazione non è soltanto un'alleanza significativa tra la visione creativa del designer e le tecniche innovative dei mastri artigiani italiani, ma si estende alle collaborazioni della maison con personalità di talento per il suo portfolio pubblicitario e ad altre iniziative.

Ontdek (en bewaar!) je eigen pins op Pinterest. Bottega Veneta collaborates with notable photographers on its advertising campaigns such as, in the company's "Art of Collaboration" series, Jürgen Teller (Fall 2015), Robert Longo (Fall 2010), and Nan Goldin (Spring 2010). In 2012, Bottega Veneta published its first book to celebrate its history and craftsmanship. Whether it's a flock of birds flying above a wind swept couple mimicking a scene from Alfrid Hitchcock's Birds or a deluge of azaleas in a Botanical Gardens in the Bronx, the images from Bottega Veneta's book Art of Collaboration documenting the artist-led campaigns that Tomas Maier has orchestrated since 2002, don't necessarily lead with product. "Bottega Veneta - Art of Collaboration" Photography .

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Bottega Veneta. Art Of Collaboration è un libro di Maier Thomas edito da Mondadori Electa a ottobre 2015 - EAN 9788817084451: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Artisti e fotografi incontrano Bottega Veneta in un libro.

LIBRI CORRELATI