Elogio della parola. Il potere della parola contro la parola del potere

Elogio della parola. Il potere della parola contro la parola del potere - Philippe Breton | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Philippe Breton
DIMENSIONE
6,47 MB
NOME DEL FILE
Elogio della parola. Il potere della parola contro la parola del potere.pdf
ISBN
2610171224390

DESCRIZIONE

In questo libro, Breton esplora le immense potenzialità della parola sia sul piano personale sia sul piano sociale e dimostra come, storicamente, la parola abbia costituito uno spazio sostitutivo alla violenza e all'onnipotenza del potere. E come le risorse dell'argomentazione - ma anche quelle dell'oggettivizzazione delle passioni - abbiano consentito di fare sempre più retrocedere quella violenza. Ma soprattutto, e questo è lo scopo principale del libro, l'autore spiega come si possano superare gli ostacoli che s'oppongono oggi al pieno sviluppo del potere della parola. Contro la parola del potere.

vera di Melvin B. Tolson un professore nero del Texas capo di un gruppo formato dai suoi migliori studenti neri per poter ...

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Elèuthera, brossura, data pubblicazione settembre 2004, 9788885060944. Il potere della parola contro la parola del potere Due to the technical work on the site downloading books (as well as file conversion and sending books to email/kindle) may be unstable from May, 27 to May, 28 Also, for users who have an active donation now, we will extend the donation period. Elogio della parola. Il potere della parola contro la parola del potere è un libro di Breton Philippe pubblicato da Eleuthera - sconto 5% - ISBN: 9788885060944 Le migliori offerte per Elogio della parola.

LIBRI CORRELATI