Il diritto alla pigrizia

Il diritto alla pigrizia - Paul Lafargue | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paul Lafargue
DIMENSIONE
8,86 MB
NOME DEL FILE
Il diritto alla pigrizia.pdf
ISBN
5762271083230

DESCRIZIONE

"Oziamo in tutto, fuorché nell'amore e nel bere, fuorché nell'ozio." (Lessing)

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Il diritto alla pigrizia - Paul Lafargue Mario Esposito. 21 Ottobre 2011.

Paul Lafargue Il diritto alla pigrizia Traduzione a cura di Francesca Rubini Asterios. Prima edizione nella collana AD: giugno 2013 Titolo originale: Le Droit à la paresse Asterios Editore è un marchio editoriale di ©Servizi Editoriali srl Via Donizetti, 3/a - 34133 Trieste Il diritto alla pigrizia è un libro di Paul Lafargue pubblicato da Massari Editore nella collana Eretici e/o sovversivi: acquista su IBS a 12.20€! " Il diritto alla pigrizia è un pamphlet ironico e polemico su quella che l'autore definisce «l'assurda mania per il lavoro» che ha colpito uomini e donne della società moderna.

LIBRI CORRELATI