La terra siamo noi

La terra siamo noi - Riccardo Bocca | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Riccardo Bocca
DIMENSIONE
10,73 MB
NOME DEL FILE
La terra siamo noi.pdf
ISBN
1667266971764

DESCRIZIONE

Un pianeta che ha bisogno di aiuto, otto persone che glielo stanno dando. Una collezione di storie da cui trarre ispirazione, raccontate dal popolare giornalista televisivo. Che il pianeta Terra stia vivendo giorni difficili è noto a tutti, tranne che a pochi irresponsabili che, poco informati o in malafede, negano che vadano prese, e presto, contromisure a difesa del clima. Ma in questo libro Riccardo Bocca non riesamina i motivi per cui l'umanità sta producendo un cambiamento climatico che in meno di un secolo potrebbe avere conseguenze disastrose. Qui sceglie di partire dalle testimonianze di quegli individui che fanno del loro rapporto con l'ambiente una ragione di vita, impegnandosi giorno dopo giorno a rendere il mondo un posto migliore, a partire dalla porzione di pianeta che gli è stata data in sorte...

Il 10 Giugno 1981 l'italia si ferma. Le televisioni trasmettono le immagini del paese di Vermicino, nei pressi di Roma dove un bambino di 6 anni, Alfredo Rampi è caduto in un pozzo artesiano. La Terra siamo noi.

È una ... La terra siamo noi . 12 Giugno 2017 ...

LIBRI CORRELATI