Matelogica. Per piccoli geni in matematica. 2: Numeri fino a 100

Matelogica. Per piccoli geni in matematica. 2: Numeri fino a 100 - Barbara Stucki | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Stucki
DIMENSIONE
3,66 MB
NOME DEL FILE
Matelogica. Per piccoli geni in matematica. 2: Numeri fino a 100.pdf
ISBN
1320801088813

DESCRIZIONE

Questo è il secondo volume della collana, articolata in cinque libri e dedicata ai "piccoli geni in matematica", pensata per avvicinare i bambini alla materia in modo innovativo e divertente. Il libro propone più di 40 schede operative con giochi e attività sui concetti di logica matematica. Gli esercizi, completi di soluzioni, sono suddivisi per livelli di difficoltà e personalizzabili in base alle esigenze del gruppo classe o del singolo alunno; riguardano in particolare i giorni della settimana e le stagioni, altezza, peso ed età, le operazioni di addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione con i numeri fino a 100. Il manuale prende spunto dagli eventi quotidiani, come le festività, la famiglia, gli animali ecc., per proporre attività e giochi che preparino i piccoli all'apprendimento in modo efficace e interessante. Il materiale costituisce un valido aiuto per insegnanti della scuola primaria, ma può anche essere utilizzato come ripasso a casa o come lavoro singolo o di gruppo in caso di difficoltà.

è un libro scritto da Barbara Stucki pubblicato da Erickson nella collana I materiali Matelogica. Per piccoli geni in matematica.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Acquista online il libro Matelogica. Per piccoli geni in matematica.

LIBRI CORRELATI