Dalla terra al Cielo. Il senso della preghiera

Dalla terra al Cielo. Il senso della preghiera - Omraam Mikhael Aivanhov | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Omraam Mikhael Aivanhov
DIMENSIONE
3,18 MB
NOME DEL FILE
Dalla terra al Cielo. Il senso della preghiera.pdf
ISBN
3908807765524

DESCRIZIONE

La vera preghiera è un contatto con le regioni sublimi. Siete riusciti a catturare un solo elemento di quelle regioni, e improvvisamente tutto è diverso: sentite che quell'elemento vibra in voi, vi purifica, vi illumina, ristabilisce l'armonia in tutto il vostro essere, e questo stato benefico agisce anche su tutti quelli che vi circondano; essi vengono influenzati perché avvertono la presenza di quell'elemento prezioso che vibra in voi.

Ciao Padre, ti do la possibilità di farti perdonare per il ritardo dell'altra volta. DALLA TERRA AL CIELO. IL SENSO DELLA PREGHIERA Autore: Aïvanhov Omraam Mikhaël; Scarpolini Re I.

(cur.) Editore: Prosveta ISBN: 9788895737522 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 203 Anno di pubblicazione: 2019 9788895737522 La vera preghiera è un contatto con le regioni sublimi. Siete riusciti a catturare un solo elemento di quelle regioni, , prezzo 16.62 euro Disponibile su LibroCo.it Dalla terra al Cielo.

LIBRI CORRELATI