Giuditta. Introduzione, traduzione e commento

Giuditta. Introduzione, traduzione e commento - Flavio Dalla Vecchia | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Flavio Dalla Vecchia
DIMENSIONE
3,67 MB
NOME DEL FILE
Giuditta. Introduzione, traduzione e commento.pdf
ISBN
5404487834594

DESCRIZIONE

Giuditta nella Nuova versione della Bibbia dai testi antichi, con testo a fronte e un ricco apparato di introduzione, note e commento. Curata da noti biblisti italiani, la collana riprende ex-novo e amplia il coraggioso progetto della Nuovissima versione della Bibbia dai testi originali. I singoli libri biblici vengono riproposti in una nuova versione che, oltre ad avere i testi antichi a fronte, è accompagnata da un accurato apparato testuale-filologico e da un ampio commento esegetico-teologico. La serie è diretta da Massimo Grilli, Giacomo Perego e Filippo Serafini.

Introduzione, traduzione e commento, Libro di Eric Noffke. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Del libro noi possediamo solo la versione greca, mentre il manoscritto ebraico probabilmente è andato perduto. La data di composizione poi è da collocarsi attorno al 100 a.C.

LIBRI CORRELATI