Il professore nano

Il professore nano - Enrico Ruggeri | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Ruggeri
DIMENSIONE
8,11 MB
NOME DEL FILE
Il professore nano.pdf
ISBN
5280405874490

DESCRIZIONE

Antonio Palma, detto Toni, insegna matematica in una scuola superiore. Per lui, alto un metro e trentadue centimetri, non è stato facile farsi accettare dagli alunni, ma con il suo carisma e la sua autoironia è riuscito a ottenere il favore di colleghi e studenti. Segretamente innamorato di Clelia, la professoressa di inglese, scopre con dolore che lei non lo ricambia e, anzi, non fa che raccontargli della deludente relazione con l'insegnante di ginnastica, superficiale e incredibilmente alto. I destini di Toni e Clelia, che sembravano segnati, sono però destinati a cambiare, complice una trasmissione televisiva. Enrico Ruggeri torna in libreria con una storia che parla del destino, dei risvolti della fortuna e di come la vita si dimostri sempre in grado di sorprendere e di offrire un'occasione di riscatto.

I lettori di avidità stavano cercando nuove opportunità per aumentare l'opportunità di leggere Il professore nano LIT. L'estensione generale del file ODF è la seguente. .dt - documento di testo File di fogli di calcolo .ds .odp - File di presentazione .odg: illustrazioni e grafica Cosa succede se invio ODF Il professore nano ad un amico Se hai presentato una delle estensioni sopra citate di Il professore nano ODF, ma il software o il sistema operativo non è in grado di identificarlo, scarica semplicemente ... Enrico Ruggeri - Il professore nano (2020) Categorie: bestseller, libri, Narrativa e letteratura.

Prezzo online: 6, 99 € non disponibile Acquista eBook. Aggiungi ai preferiti.

LIBRI CORRELATI