Mauro Zuccante. Canti di Natale (2015)

Mauro Zuccante. Canti di Natale (2015) - Marco Berrini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Berrini
DIMENSIONE
7,17 MB
NOME DEL FILE
Mauro Zuccante. Canti di Natale (2015).pdf
ISBN
7419579282877

DESCRIZIONE

Nelle celebrazioni del Natale, la presenza di un coro, che intona una carola popolare, è immancabile. Il coro, nell'immaginario collettivo natalizio, costituisce quel "quadretto" di voci che "scalda" l'atmosfera e la carica di emozione. Uno stereotipo al quale il grande pubblico è affezionato. D'altro canto, una folta schiera di musicisti arrendevoli, non esita a soddisfare l'appetito delle orecchie più deboli, con il manierismo lezioso e sdolcinato di facili arrangiamenti. L'intenzione - alquanto ambiziosa - di questa raccolta è, invece, quella di suffragare di decoro artistico una serie di motivi natalizi, selezionati fra tanti, più o meno noti.

Mauro Zuccante. Canti di Natale (2015) Marco Berrini edito da youcanprint.

Ordina partitura  BMM15.005 (Spartito corale) - € 10,00. Ordina spartito corale MAURO ZUCCANTE (1962) Canti della montagna (2001-2003) Visualizza il profilo di Mauro Zuccante su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo.

LIBRI CORRELATI