Nei panni di Valeria. Fatti innamorare!

Nei panni di Valeria. Fatti innamorare! - Elísabet Benavent | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elísabet Benavent
DIMENSIONE
9,44 MB
NOME DEL FILE
Nei panni di Valeria. Fatti innamorare!.pdf
ISBN
4943097680532

DESCRIZIONE

Valeria ha ventisette anni e vive a Madrid, ha lasciato un lavoro d'ufficio per dedicarsi alla scrittura di romanzi d'amore e il suo libro d'esordio è stato un successo. Adesso è alle prese con la stesura del secondo, ma è in difficoltà. E poi è sposata con Adrian, di cui si è innamorata quando era ancora ragazzina e con il quale ha un ménage forse fin troppo adulto. In fondo non ha ancora trent'anni e soffre la mancanza delle avventure che le raccontano le sue amiche: Lola, Nerea e Carmen, ognuna la rappresentazione di una tipologia femminile, dalla più forte alla più fragile, dalla femme fatale all'imbranata. Tutte donne che sentiamo vicine, forse perché le conosciamo, o forse perché si comportano come noi. Insicure, spericolate, ingenue e sognatrici, Valeria e le sue amiche ci conducono in un divertente scenario contemporaneo, dove l'amore, il sesso e gli uomini non sono traguardi facili. Attraverso le loro confessioni più intime e seguendo il racconto di avventure proibite, arriveremo alla fine di questa sensuale commedia per scoprire che gli equilibri sentimentali dell'inizio sono stati stravolti. Perché vivere a Madrid a trent'anni e non distrarsi non è facile, perché a trent'anni la vita è una tavola imbandita dove assaggiare di tutto un po'.

- Rizzoli Insieme, questo gruppo di donne brillanti e spiritose combineranno qualche guaio, ma l'unica arma per salvarsi è sempre l'ironia. Tra crisi, amori, disamori, sogni, aspirazioni e avventure, "Nei panni di Valeria" si conquista una fetta di lettori pronti a non abbandonare mai più la saga di Elisabet Benavent. Le avventure di Valeria e delle sue folli e inseparabili amiche ti faranno volare! Segui la saga dell'estate e partecipa al concorso #Fattinnamorare: il maxipremio finale è un viaggio a Madrid per 4 persone mentre a ogni uscita della saga in palio buoni Zalando del valore di 100 euro e scarpe di lusso del valore di 600 euro. Nei panni di Valeria.

Voto medio di 170 3.8088235294118 | 3 contributi totali di cui ... Scrivi una recensione per "Nei panni di Valeria. Fatti innamorare!" Accedi o Registrati per ...

LIBRI CORRELATI