Grammatica ungherese di base. Con esercizi e soluzioni

Grammatica ungherese di base. Con esercizi e soluzioni - Alexandra Foresto | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alexandra Foresto
DIMENSIONE
9,91 MB
NOME DEL FILE
Grammatica ungherese di base. Con esercizi e soluzioni.pdf
ISBN
8687230697902

DESCRIZIONE

La grammatica ungherese di base è uno strumento di apprendimento concreto, adatto a studenti sia principianti, che non abbiano ancora alcuna nozione grammaticale della lingua, sia intermedi o avanzati, per un ripasso sintetico delle regole fondamentali di grammatica. Basato sull'analisi di temi e suffissi, la cui familiarità porta a capire ogni elemento che costituisce la singola parola, il manuale pone le basi per un processo autonomo di acquisizione linguistica e una produzione originale che gratifichi lo studente. L'approccio nella trattazione è volutamente bidirezionale per delineare una panoramica della struttura della lingua interpretabile sia con i criteri tipici dell'ungherese, sia con i canoni dell'italiano. Le regole, esposte secondo il punto di vista italiano senza per altro snaturare le caratteristiche tipiche dell'ungherese, consentono pertanto a chi studia di trovare le strategie migliori per memorizzare i concetti. Il testo è arricchito da un'ampia sezione di esercizi di varia tipologia, corredati di soluzioni così da rendere il testo fruibile sia in aula sia per l'autoapprendimento.

Come tutte le lingue straniere, occorre pazienza e tempo per impararle. Vediamo, quindi, nei pochi e semplicissimi passi di questa ... Grammatica ungherese di base.

Con esercizi e soluzioni, Libro di Alexandra Foresto. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI