Il computer per tutti. Lavorare, divertirsi, comunicare

Il computer per tutti. Lavorare, divertirsi, comunicare - Paolo Poli | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Poli
DIMENSIONE
6,40 MB
NOME DEL FILE
Il computer per tutti. Lavorare, divertirsi, comunicare.pdf
ISBN
3753726057751

DESCRIZIONE

Per chi non ha mai usato un computer e vuole tenersi al passo coi tempi. Per chi vorrebbe usare il proprio computer, ma non sa da che parte iniziare. Per chi ha sempre usato il computer per fare "le solite cose", ma sa che ci si può fare di tutto e vuole sapere come e con quali strumenti. Il computer è il protagonista di una rivoluzione: anche il modello più economico ci mette nelle mani immense possibilità che non sempre sappiamo cogliere appieno. Questo libro vi aiuterà a capire e usare al meglio il computer, per creare documenti, eseguire calcoli, gestire fotografie, brani musicali e video sul disco rigido, su CD o DVD, ma anche a navigare nel Web e a comunicare con il mondo. I vari capitoli accompagnano, passo dopo passo, a scoprire il nostro computer che, di volta in volta, si trasformerà in un una macchina per scrivere, una calcolatrice straordinariamente potente, un album di fotografie, un player di brani musicali, un banco di montaggio video e una finestra aperta sul Web.

Questo libro vi aiuterà a capire e usare al meglio il computer, per creare documenti, eseguire calcoli, gestire fotografie, brani musicali e video sul disco rigido, su CD o DVD, ma anche a navigare nel Web e a comunicare con il ... Il computer per tutti. Lavorare, divertirsi, comunicare di Paolo Poli.

Consulta tutte le offerte in Software, scopri altri prodotti Poli Paolo Il computer per tutti. Lavorare, divertirsi, comunicare: Per chi non ha mai usato un computer e vuole tenersi al passo coi tempi.Per chi vorrebbe usare il proprio computer, ma non sa da che parte iniziare.

LIBRI CORRELATI