Vi porterò con me. La mia vita con la musica

Vi porterò con me. La mia vita con la musica - Giovanni Allevi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Allevi
DIMENSIONE
3,79 MB
NOME DEL FILE
Vi porterò con me. La mia vita con la musica.pdf
ISBN
2404396424833

DESCRIZIONE

Come artista ho il dovere di andare dove nessuno ancora", scrive Giovanni Allevi, e la sua vita e la sua arte sono lo specchio di queste parole: dagli esordi davanti ai "cinque di Napoli" fino alle folle che oggi lo accolgono nei tour mondiali. Questo libro è il racconto, per parole e immagini, di una straordinaria avventura artistica e umana, che ci conduce nel cuore della storia e della filosofia di Allevi. Da New York a Tokyo e da Londra a Pechino, e tra i teatri e gli scenari più mozzafiato d'Italia, si snoda un percorso che corre su un doppio binario: da una parte immagini eccezionali di concerti, backstage, viaggi e testimonianze esclusive dell'infanzia e della formazione dell'artista; dall'altra una narrazione autobiografica che si arricchisce di aneddoti e riflessioni, racconti inediti e spartiti, appunti filosofici e di composizione, senza dimenticare il "pupazzetto", protagonista di tanti autografi... Un tesoro di ricordi e di pensiero che l'innovatore Allevi apre per noi "portandoci con sé" in un mondo creativo che, attraverso gli anni e le sfide musicali affrontate e vinte, continua a incantarci e a farci sognare.

La mia vita con la musica , Rai Eri, 2015, ISBN 8839716572 , ISBN 978-8839716576 (autobiografia fotografica) L'equilibrio della lucertola , Solferino, 2018, ISBN 978-8828200031 che pagassero per me Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso portami una gita fammi ridere di gusto Porta la tua vita che vediamo che succede a mescolarle un po' E ora che ci sei ... il vero video ufficiale de la mia donna del 1984 dal disco ALOHA. Ti porto via con me. In questa notte fantastica.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! VI PORTERÒ CON ME: La mia vita con la musica. E-book.

LIBRI CORRELATI