Un mondo di ghiaccio

Un mondo di ghiaccio - A. G. Riddle | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. G. Riddle
DIMENSIONE
9,66 MB
NOME DEL FILE
Un mondo di ghiaccio.pdf
ISBN
8631963375474

DESCRIZIONE

Il mondo assiste stupito a una nuova era glaciale: quando il ghiaccio comincia a ricoprire intere porzioni del pianeta, la tensione tra i Paesi ancora abitabili cresce al punto da scatenare conflitti. Gli scienziati della Nasa sono alla disperata ricerca di risposte che spieghino l'improvviso e lento raffreddamento globale, quando una sonda inviata nello spazio scopre un misterioso oggetto proprio fuori dall'orbita terrestre. Potrebbe essere il responsabile della catastrofe? Alcuni esperti ipotizzano che si tratti di una reliquia appartenente a una civiltà estintasi da molto tempo. Ed è così che il dottor James Sinclair - uno dei più autorevoli studiosi di intelligenza artificiale viventi - si unisce alla missione che tenterà il primo contatto in orbita. Non immagina di potersi trovare di fronte a una scoperta ben al di là di qualsiasi previsione, che lo costringerà a prendere decisioni in grado di cambiare per sempre il destino dell'umanità...

Si pensa che 20.000 anni fa i ghiacciai ricoprissero circa il 32% delle terre emerse ‎Dal geniale autore di Atlantis saga Il mondo assiste stupito a una nuova era glaciale: quando il ghiaccio comincia a ricoprire intere porzioni del pianeta, la tensione tra i Paesi ancora abitabili cresce al punto da scatenare conflitti. Gli scienziati della nasa sono alla disperata ricer… Missione Antartide: un mondo di ghiaccio.

Riddle è un nome che circola già da un po' di anni nell'ambiente della science-fiction: la caratteristica dei suoi lavori è quella di mescolare la finzione narrativa alla realtà (o presunta tale) scientifica, arrivando a creare trame e intrecci tanto complessi quanto intriganti. Descrizione. Dal geniale autore di Atlantis saga Il mondo assiste stupito a una nuova era glaciale: quando il ghiaccio comincia a ricoprire intere porzioni del pianeta, la tensione tra i Paesi ancora abitabili cresce al punto da scatenare conflitti. Sopra un mondo di ghiaccio La foto è stata fatta sulla vetta del Monte Marmagna (1851 m - Appennino Tosco-Emiliano) Mi sono trovato con delle condizioni veramente particolari.

LIBRI CORRELATI