Namibia e le cascate Vittoria

Namibia e le cascate Vittoria - Sara Humphreys | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sara Humphreys
DIMENSIONE
4,44 MB
NOME DEL FILE
Namibia e le cascate Vittoria.pdf
ISBN
4107932401456

DESCRIZIONE

Dalla savana del parco nazionale d'Etosha alle dune di sabbia giganti di Sossusvlei fino al deserto del Kalahari, Namibia è sinonimo di avventura. E anche una delle nazioni africane che si presta a essere esplorata dai più coraggiosi in autonomia, persino in bici, partendo dalla sua capitale nascosta tra le colline: Windhoek. Questa Rough Guide vi accompagnerà nel vostro viaggio dandovi preziose informazioni sulla storia degli edifici in stile coloniale tedesco di Luderitz o aiutandovi a riconoscere le impronte dei rinoceronti nel Damaraland. Ricordatevi di metterla all'asciutto quando udirete il fragore delle cascate Vittoria (Victoria Falls), al confine tra lo Zambia e lo Zimbabwe. Sono così facilmente raggiungibili dalla Namibia che le abbiamo aggiunte alla guida. Con contributi di Rob Humphreys.

15 giorni / 14 notti da Windhoek alle Cascate Vittoria - Campo tendato mobile tutto incluso - Possibilità di invertire l'itinerario. Namibia e Cascate Vittoria in tenda e lodge, un'avventura nella terra dei contrasti in uno dei paesaggi più memorabili d'Africa. Cascate Vittoria, tour 2017 (foto di Chiara) Dune di Sossusvlei, tour 2017 (foto di Chiara) Etosha National Park, tour 2017 (foto di Chiara) Namibia e le cascate Vittoria è un libro scritto da Sara Humphreys pubblicato da Feltrinelli nella collana Rough Guides x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. safari Namibia e Botswana tour con guida parlante italiano Etosha, Namib, Sesriem, Damaraland, Caprivi, Chobe e Cascate Vittoria in un viaggio unico Sistemazione in hotel all'arrivo.

Namibia, Zambia e Botswana si incontrano. A Kongola, East Caprivi, si unisce un altro fiume, il Kwando e, infine, entrano nel possente Zambesi che forma le cascate Vittoria.Si raggiunge il Dopo la prima colazione si lascia il Parco Etosha direzione nord lodge, dove si rimane due notti, nella tarda mattinata, e il fino a Tsumeb. Le Cascate Vittoria (Victoria Falls) sono delle cascate che si trovano in Africa centrale, lungo il corso del fiume Zambesi (o Zambezi), che in questo punto demarca il confine geografico e politico tra Zambia e Zimbabwe.Il fronte delle cascate è lungo più di un chilometro e mezzo, mentre la loro altezza media è di 128 metri.

LIBRI CORRELATI