L'arte di vivere e l'educazione di sé stesso. Un percorso introduttivo alla teosofia

L'arte di vivere e l'educazione di sé stesso. Un percorso introduttivo alla teosofia - Carmelo Crupi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carmelo Crupi
DIMENSIONE
11,8 MB
NOME DEL FILE
L'arte di vivere e l'educazione di sé stesso. Un percorso introduttivo alla teosofia.pdf
ISBN
4834008603379

DESCRIZIONE

Il volume si può definire un saggio sulle virtù, la cui importanza in un cammino di crescita interiore è spesso sottovalutata. Il lettore attento, che sa leggere con gli occhi dell'anima, verrà progressivamente portato, in un crescendo di consapevolezza, a guardarsi dentro con sincerità per scoprire senza timore quali siano le virtù che ancora deve sviluppare. L'autore prende per mano il lettore per condurlo a risvegliare la sua parte migliore; quella che, se opportunamente guidata, lo condurrà a percepire la sua essenza divina.

Un percorso introduttivo alla teosofia. I minatori della Maremma.

Materiali per una storia istituzionale delle donne. Il caso Sardegna - Cardia Mariarosa L'arte di vivere e l'educazione di sé stesso.

LIBRI CORRELATI