Rinne. 36.

Rinne. 36. - Rumiko Takahashi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rumiko Takahashi
DIMENSIONE
3,43 MB
NOME DEL FILE
Rinne. 36..pdf
ISBN
3564402245063

DESCRIZIONE

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e il misterioso Rinne Rokudo, un suo compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte), collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace... Il compito dei gatti neri è quello di assistere i propri padroni nel lavoro, ma ecco che improvvisamente tutti cominciano a scomparire. Sembra che intendano partecipare alla "Riunione Segreta dei Gatti Neri", un evento che si svolge all'incirca ogni cent'anni. Nonostante lo scopo del raduno non sia molto chiaro, Oboro incita i compagni a scioperare gettando gli Shinigami nel caos!

This is Me - Control Profile. Photos | Summary | Follow.

Debuttò nel 1978, con Kattenayastusa.Nello stesso anno, inizia la pubblicazione di Lamù (Uruseiyatsura) su Weekly Shonen Sunday. I suoi capolavori sono Lamù (Uruseiyatsura), Maison Ikkoku, Ranma 1/2, Inu Yasha insieme ad altre opere minori.

LIBRI CORRELATI