La ragazza inglese

La ragazza inglese - Eleonora Laffranchini | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eleonora Laffranchini
DIMENSIONE
11,80 MB
NOME DEL FILE
La ragazza inglese.pdf
ISBN
4183559959377

DESCRIZIONE

"La ragazza inglese" narra della vicenda di una ragazza alla pari, Sheila, che giunge presso una famiglia italiana. Durante questa permanenza si creano legami speciali di profondo affetto soprattutto con la primogenita Marta con la quale condivide la passione per l'acqua e per il nuoto e i primi problemi adolescenziali. Le due ragazze si scambieranno punti di vista ed esperienze. Sheila si svela, tra le pagine, una ragazza molto profonda che riesce con la sua dolcezza a infondere serenità tra la famiglia rendendola ancora più unita. Si scoprirà poi che Sheila viene dall'oceano e questa non è solo una perifrasi... Età di lettura: da 9 anni.

Servizio Avvisami Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via ... Nel 1984 ha iniziato la carriera giornalistica lavorando per United Press International, per poi diventare produttore televisivo della CNN. Negli Stati Uniti tutte le sue opere sono entrate nelle classifiche dei libri più venduti.

La sua presenza non è gradita dalla moglie del castellano, folle di gelosia, né dal figlio, un giovane amorale, quando la ragazza respinge le sue avances.Ma un nipote, un ragazzino ancora sotto choc per la perdita dei genitori, trarrà beneficio dalla vicinanza della visitatrice. Buongiorno! Oggi oltre al Teaser Tuesday che dovrebbe arrivare nel pomeriggio vi lascio una recensione. Esce oggi per Sperling & Kupfer "Una ragazza inglese", libro che mi è piaciuto, ma per certi versi non mi ha convinta.

LIBRI CORRELATI