Vivere la vecchia religione

Vivere la vecchia religione - Dragon Rouge | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dragon Rouge
DIMENSIONE
10,96 MB
NOME DEL FILE
Vivere la vecchia religione.pdf
ISBN
2362872421634

DESCRIZIONE

Questo libro conclude la trilogia dedicata alla vecchia religione, che in queste pagine si rivela completamente al lettore, mostrandogli il suo nuovo volto. L'opera svela inoltre il segreto per varcare la soglia che separa i nostri mondi, entrando così in contatto con la realtà spirituale, dove si potrà sperimentare di persona l'esistenza degli Antichi Dei e stringere con essi un'alleanza, che darà luogo a dei benefici intesi nel senso più ampio del termine. Tra gli argomenti: Il nuovo avvento - La realtà non ordinaria - Il ritratto degli Dei - Come trovare un luogo di potere - Offerte rituali - Come tracciare il confine - L'evocazione degli Dei - Come celebrare gli 8 sabba - Scelti dagli Dei - La stirpe - Creare una tradizione.

L'opera svela inoltre il segreto per varcare la soglia che separa i nostri mondi, entrando così in contatto con la realtà spirituale, dove potrai sperimentare di La Vecchia Religione, stregheria, o Antica Religione, rappresenta la sopravvivenza di un culto magico precristiano miracolosamente perpetuatosi nel silenzio delle campagne e nel segreto di boschi incantati. Questo culto magico-religioso si rivolge ad antiche Divinità adorate prima dagli etruschi e poi dai latini e dai romani. Libreria e Negozio Esoterico Il Tempio di Iside - Questo libro conclude la trilogia dedicata alla Vecchia Religione, che in queste pagine si rivela completamente al lettore, mostrandogli il suo nuovo volto.

Pag. 152 - € 16,00 - Quarta edizione … VIVERE LA VECCHIA RELIGIONE Dragon Rouge.

LIBRI CORRELATI