Mo, divinazione tibetana

Mo, divinazione tibetana - Mipham | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mipham
DIMENSIONE
7,3 MB
NOME DEL FILE
Mo, divinazione tibetana.pdf
ISBN
3979877689090

DESCRIZIONE

Basato in primo luogo sul "Kalachakra Tantra" e sulle spiegazioni supplementari tratte da "L'Oceano delle Dakini" e da altri testi, questo manuale di divinazione del mantra Ah Rh Ph Tsa Na Dhi fu composto da Jamgon Mipham (Jamyang Namgyal Gyatso 1846-1912), un grande santo ed erudito della tradizione Nyingmapa. La traduzione dal tibetano ha ricevuto il beneplacito di S. S. Sakya Trizin, che scrive, nella prefazione: "Il Mo ha due funzioni primarie: in primo luogo si tratta di un sistema che ci consente di vedere più chiaramente in una situazione o in un evento; in secondo luogo, se lo usiamo per gli altri animati dalla giusta motivazione (dare in modo non egoistico) secondo l'esempio di molti grandi maestri tibetani, questo sistema rinforza la nostra pratica del sentiero del Bodhisattva". Il volume viene venduto insieme al dado che porta incise le sillabe del mantra tibetano.

Non si deve compiere la più di una volta alla settimana, altrimenti i risultati perdono efficacia. Mo, divinazione tibetana. Autore: Lama Mipham.

3: ... Da qui possiao capire che si tratta in qualsiasi caso di una divinazione favorevole e che suggerisce che la nostra azione in quel senso sarà feconda di buoni risultati Segue poi una lista di undici categorie entro le quali può rientrare la domanda, ... Chi ama chiama chi ama.

LIBRI CORRELATI