Dogmadrome

Dogmadrome - Lorenzo Mò | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Mò
DIMENSIONE
5,10 MB
NOME DEL FILE
Dogmadrome.pdf
ISBN
6794455489004

DESCRIZIONE

L'incredibile intuizione di Lorenzo Mò è di aver fatto un graphic novel non ambientato in un mondo fantasy ma nel vero e proprio mondo della fantasia. Il lettore viene catapultato nella mente di quattro amici, dei ragazzi, che stanno giocando a un gioco di ruolo e che grazie al potere della loro immaginazione possono essere ciò che vogliono e divertirsi insieme, affrontando un'avventura dopo l'altra, senza preoccuparsi che da questo impero della mente prima o poi dovrebbero uscire. Dogmadrome non è solo una dichiarazione d'amore per i giochi di ruolo e un viaggio divertente nei loro immaginari degli anni 80-90, ma è anche un'esplorazione del potere della mente con le sue ombre e le sue inquietudini.

Per vivere un'avventura basta un bravo master, un dado da venti e la voglia di perdersi in un mondo fantastico creato solo con il potere della mente. Quattro amici stanno giocando, e quando si è davvero concentrati tutto quello che è fuori dal gioco di ruolo sparisce. 8 - Lorenzo Mò, Dogmadrome.

Il lettore viene catapultato nella mente di quattro ragazzi che stanno giocando a un gioco di ruolo e che grazie al potere della loro immaginazione possono essere ciò che vogliono. Dogmadrome è un volume pubblicato da Eris Edizioni, scritto e disegnato da Lorenzo Mò. La trama racconta di quattro giovani ragazzi appassionati di giochi da tavolo che, durante la prima partita di un nuovo gioco molto simile a Dungeons & Dragons, Struggler Runner, si trovano all'interno di un mondo molto più realistico di quanto pensassero.I protagonisti sono: Edo, Gianni, Fede e Paro ... Dogmadrome - La recensione.

LIBRI CORRELATI